Bendaggi freddi: che meraviglioso sollievo per le gambe gonfie e pesanti!

Con queste giornate calde e afose quasi tutte le mie clienti lamentano di sentire e vedere le gambe gonfie , “stanche” e pesanti. Questa fastidiosa sensazione si può risolvere facilmente concedendosi un bendaggio freddo.

Come funziona?

I bendaggi sono effettuati mediante l’utilizzo di strisce di cotone elasticizzato imbevute di principi attivi drenanti e rassodanti.

Questo trattamento agisce per osmosi (rilasciando cioè alla pelle i principi attivi) e grazie alla compressione graduata con cui viene applicato .

I bendaggi freddi sono vaso costrittori e sono utilizzati per eliminare il gonfiore e l’acqua in eccesso, migliorano la circolazione e sono eccezionali per rassodare le gambe.

Il trattamento dura un’ora ed è composto da un piacevolissimo massaggio drenante alle gambe della durata di 30 minuti e successivamente dall’applicazione delle bende fredde.

Il trattamento è piacevole ed estremamente rilassante,non presenta controindicazioni ed è uno dei migliori regali che una donna possa concedersi per coccolare le sue gambe…

Torna su