La Storia di Sara: 34 anni, mai stata una sportiva…

Hai deciso che è arrivato il momento giusto per dire basta?!

Sara ha 34 anni e non è mai stata una sportiva (si vede!): spalle strette, fianchi piuttosto larghi tendenti al grosso, mi racconta che guardandosi allo specchio ha l’impressione di vedere la superficie della luna piena di buchi! Su pancia, glutei e cosce vede la pelle solcata da crateri, bolle rotondeggianti e pieghe di ogni genere. Si vede floscia e cadente come se i tessuti avessero iniziato a cedere alla forza di gravità, tirati costantemente verso il basso. Guardarsi, mi racconta, le genera tristezza e insoddisfazione. E’ quasi rassegnata e convinta che sia tardi per tornare indietro.Sara con gli anni, a causa della gravidanza, dei mille impegni famigliari e lavorativi è diventata molto sedentaria.Si veste con abiti larghi e in casa indossa solo tute da ginnastica. Lei è consapevole che così non va bene ma non trova il modo e la forza per cambiare le cose.

Dal rientro delle vacanze però qualcosa è scattato dentro di lei: un rifiuto totale verso questa condizione che trova ingiusta, vuole a tutti i costi sentirsi bene con se stessa e ritrovare le forme perdute. Innanzitutto ha smesso di avere quell’atteggiamento di passività verso la sua vita e ha preso in mano la situazione. Per la prima volta è decisa a prendersi la responsabilità della riuscita del suo intento e ha deciso di cambiare stile di vita, di migliorare la sua alimentazione e di farsi seguire da noi con un programma corpo personalizzato in modo che i suoi sforzi la facciano dimagrire e la rimodellino nei punti giusti .

Sara può iniziare già a casa a fare molte cose da sola con esercizi fisici mirati ( non quelli normalmente consigliati per consumare calorie come camminata o corsa!) ma esercizi che aumentano l’afflusso sanguigno nella zona che vuole migliorare.

Sara ha inoltre iniziato a seguire un’alimentazione ricca di acqua, verdura, proteine di buona qualità e grassi benefici ma povera in calorie, zuccheri e grassi saturi.

Beh…. i risultati che Sara sta ottenendo sono meravigliosi, ha perso tanti centimetri e la pelle è molto più liscia e tonica. Sembra un’altra persona. Arriva facendo le scale di corsa con la sua bottiglietta di acqua sempre in mano e finalmente con un bellissimo sorriso e gli occhi che brillano. Perché se iniziamo a vivere bene con noi stesse vedremo la vita in modo diverso.

Se anche tu sei stanca e hai deciso che è arrivato il momento di passare all’azione…

chiamaci e prenota il tuo trattamento Diagnostico…da li inizierà il tuo cambiamento!

Torna su