Una domanda che spesso mi viene fatta, soprattutto in questo periodo, è :“Quand’è il momento ideale per fare una pulizia del viso?”
Una vera e propria risposta non c’è perché la pelle del viso ha bisogno di essere mantenuta pulita in modo professionale durante tutto l’anno, ma senza dubbio Settembre è il mese in cui assolutamente non può mancare questo trattamento.
Ora ti spiego perché!
Durante l’estate la pelle viene messa a dura prova a causa di diversi fattori come gli sbalzi termici caldo/freddo, l’esposizione frequente ai raggi solari e per non farti trovare impreparata prima del cambio stagione l’ideale è fare una profonda pulizia del viso.
Quest’anno ho una bellissima novità: oltre alla pulizia del viso ad ultrasuoni ho deciso di inserire anche una nuova pulizia del viso
🍃LA PULIZIA DEL VISO LUXURY🍃
Questa pulizia del viso è un vero e proprio trattamento rigenerante della durata di un’ora e mezza. Oltre agli ultrasuoni utilizzerò anche il manipolo di corrente “Galvanica” che serve a far penetrare in modo ancora più profondo gli attivi dei prodotti usati e stimola la produzione di collagene.
Durante la posa della maschera applicherò un dispositivo oculare (una sorta di presso-massaggio) che aiuterà a ridurre le borse, le occhiaie e levigare le piccole imperfezioni.
La pulizia del viso Luxury la potrai provare per tutto il mese di Settembre al prezzo lancio di € 68 al posto di € 79.
Chiamami per fissare il tuo appuntamento, sono a tua disposizione per qualsiasi informazione.