Dermatech Pen: La soluzione professionale per attenuare il passare del tempo.

Dermatech Pen è una tecnica innovativa, senza chirurgia, per  cancellare le tracce che il passare del tempo ha lasciato sul nostro viso, senza alterarne l’espressività e senza alcun fastidio.

Dermatech Pen è un dispositivo automatico di micropunzione, minimamente invasivo, che attraverso un modulo di 36 microaghi con impulsi elettrici provoca un’aggressione controllata, stimolando allo stesso tempo un miglior assorbimento dei principi attivi.

Le micropunzioni provocano una reazione infiammatoria che attiva il rilascio di fattori di crescita e stimolano la moltiplicazione dei fibroblasti nel derma, di conseguenza avviene un incremento di elastina, collagene e glucosaminoglicani che generano un miglioramento della qualità e texture della pelle.

Questa tecnica innovativa è in grado di invertire gli effetti del passare del tempo in tutta la sua gamma:

  • Antietà globale
  • Fermezza e densità
  • Attenuazione delle rughe
  • Aspetto più sano

Il ciclo completo di Dermatech Pen è di 4 sedute, da fare 1 ogni due settimane e come mantenimento 1 seduta ogni 2/3 mesi.

“Una terapia che, combinata con la cosmetica più avanzata, è in grado di raggiungere dei risultati incredibilmente naturali, visibili fin dalla prima seduta.”

Torna su